ICDL Profile

ICDL Profile

La certificazione ICDL Profile è la versione completamente personalizzabile di ICDL ed è paragonabile ad un libretto universitario sul quale è possibile aggiungere via via tutte le competenze che il possessore della Skills Card ICDL ha bisogno di certificare.

Lascia al candidato la libertà di scegliere una qualsiasi combinazione di moduli della famiglia ICDL da certificare, a seconda dei suoi interessi o delle sue esigenze professionali. Il candidato può scegliere i moduli e sostenere i test: queste abilità certificate rappresenteranno il suo ICDL Profile.

ICDL Profile è destinata a testimoniare la graduale acquisizione di competenze nel mondo digitale, da riportare sul “libretto delle competenze” rilasciato dalle Regioni, e di cui tutti i cittadini dovranno essere dotati in ottemperanza alle normative europee sul reciproco riconoscimento del cosiddetto euro pass.

È possibile scaricare il Certificato ICDL Profile direttamente dal “Portale del Candidato” previa registrazione cliccando sul pulsante “registrati” disponibile sulla homepage di www.icdl.it e seguendo le istruzioni indicate.

Presso il nostro Test Center è possibile seguire i corsi conseguire le certificazioni tu tutti i moduli ICDL.

Per vedere l’elenco completo clicca qui.

I corsi e gli esami potranno essere sostenuti in aula o in remoto.

Contattaci con Whtaspp
Invia con Whatsapp
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com