La certificazione ACA

Chi può ottenere la Certificazione

Tutti possono sostenere gli esami di Certificazione Adobe.
INFORMATIC WORLD è Test Center Adobe per il conseguimento della certificazione ed eroga corsi di preparazione per il conseguimento di tutte le certificazioni ACA.

Perché Certificarsi

In un mondo del lavoro che vede una concorrenza sempre più agguerrita, oltre ad acquisire competenze specifiche ed approfondite, diventa sempre più importante fornire delle garanzie immediate ad aziende e clienti. In questo senso, una certificazione riconosciuta a livello internazionale come quella proposta da Adobe costituisce un biglietto da visita che può aprire diverse porte in ambito lavorativo.

Chi è in possesso di una Certificazione Adobe ha diritto di esporre il logo Adobe Certified sul proprio CV, sul proprio biglietto da visita o su una brochure espositiva dei propri servizi.

Il logo Adobe Certified diventa così un elemento di forte distinzione ed un professionista può quindi garantire ai propri interlocutori un alto livello di conoscenza del software Adobe.

La certificazione ACA

La Certificazione ACA (Adobe Certified Associate) è pensata per coloro che utilizzano frequentemente il software per professione o per passione. L’esame accerta la conoscenza degli strumenti fondamentali di un programma Adobe.
E’ la certificazione più indicata per chi ha seguito un corso di formazione svolto da un centro di formazione Adobe, ma anche per gli autodidatti che desiderano avere un documento che attesti le proprie capacità.

Certificazioni Adobe ACA Disponibili

La Certificazione ACA (Adobe Certied Associate) esiste solo per i prodotti software Adobe più diffusi e solo per alcune versioni:

 

Versione CC Inglese CC Italiano CS6 Inglese CS6 Italiano CS5 Inglese CS5 Italiano
Photoshop No
Illustrator No No No No
InDesign No No No No
Dreamweaver No No
Flash No No
Premiere No No
Contattaci con Whtaspp
Invia con Whatsapp
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com