PEKIT Web Creation

Permanent Education and Knowledge on Information Technology Web Marketing


La certificazione PEKIT Web Creation risponde all’esigenza, da parte di piccole/medie aziende, di formare al proprio interno una figura professionale in grado di sviluppare un sito aziendale di e-commerce (attraverso l’utilizzo dei CMS – Content Management System), di ottimizzarne il posizionamento nei motori di ricerca (CEO – Search Engine Optimization) e di analizzare il traffico generato per massimizzare i profitti
.

Nell’ambito di un’impresa CRM Oriented, il soggetto certificato sarà in grado di utilizzare gli strumenti di comunicazione sociale online e provvederà a implementare un sistema centralizzato di gestione, comunicazione e coordinamento delle risorse, sia a livello di front office che di back office.

L’ultima fase didattica, orientata al rafforzamento dell’immagine aziendale, sarà dedicata al desktop publishing, con particolare attenzione alla progettazione di brochure, e-mail personalizzate, carta intestata e biglietti da visita.

La certificazione PEKIT Web Creation si consegue superando un solo esame (web Creation 2.0). L’esame web Creation 2.0, se aggiunto ai quattro esami Expert, è valido ai fini del conseguimento della certificazione PEKIT Advanced.

Il corso può esser seguito in aula o in videoconferenza.

Per gli iscritti entro il 30 maggio 2019 il costo è di soli € 500,00 anzicchè € 1.000,00 e comprende il corso e l’esame di certificazione.

Durata del corso:

130 ore (di cui 66 in aula e 64 su piattaforma FAD)

Programma:

Il programma corrisponde al Syllabus previsto dalla certificazione.

Il programma è diviso in otto moduli didattici di seguito elencati:

  1. Costruire il primo Sito Web
  2. “Best Practice” nella creazione di pagine web
  3. Funzioni ed effetti avanzati
  4. Guadagnare con i siti Web
  5. Risorse On-line
  6. Cms e Joomla!
  7. Utilizzo avanzato dei CMS
  8. Animazioni multimediali con SwishMax

Clicca il bottone in basso per vedere in dettaglio gli argomenti.

Scarica il programma ufficiale della certificazione

Contattaci con Whtaspp
Invia con Whatsapp
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com