Diventa Ente Convezionato

La INFORMATIC WORLD è un’associazione senza fini di lucro che propone propone corsi di formazione a vari livelli a cittadini appartenenti ad ogni fascia d’età e ad ogni ceto sociale.

La nostra associazione nell’offrire un servizio migliore ai propri associati intende aprire una nuove sezione del proprio sito dedicata agli enti covenzionati.

Chi sono gli Enti Convezionati? 

Gli enti convenzionati sono Ditte, Società. Associazioni, Enti Pubblici che intendano offrire servizi a valore aggiunto ai soci dell’associazione INFORMATIC WORLD

Cosa diamo in cambio agli Enti Convezionati?  

  • visibilità sul sito istituzionale di INFORMATIC WORLD (circa 1000 accessi giornalieri) 
  • visibilità sulle le pagine Facebook e i gruppi dedicati all’attività svolta da INFORMATIC WORLD (visitati da oltre 2000 persone)
  • divulgazione del materiale promozionale dell’Ente Convezionato all’interno dei locali di INFORMATIC WORLD (oltre 500 associati)

Cosa chiediamo in cambio all’Ente Convezionato?

In cambio chiediamo solo la possibilità di divulgare presso la propria attività il materiale promozionale della nostra associazione e/o la possibilità di pubblicizzare l’attività della nostra associazione anche nei siti, pagine e gruppi facebook gestiti dall’Ente Convezionato.

Per poter effettuare la convenzione l’Ente Convezionato dovrà offrire dei servizi o vendere prodotti riservando una percentuale di sconto (a scelta dell’Ente stesso) riservata ai soci dell’Associazione.

Come diventare Ente Convezionato?

Basta inviare una mail a info@informaticworld.it con oggetto “Richiesta di Convezionamento”. La mail dovrà essere inviata dal legale rappresentante dell’Ente e dovrà essere indicato quali prodotti o servizi si vogliono pubblicizzare ai soci della nostra associazione. Dovranno altresì essere indicati i recapiti telefonici e la casella e-mail del legale rappresentante dell’ente. Sarà cura del consiglio direttivo di INFORMATIC WORLD contattare l’ente e inviare il format per il convenzionamento.

Contattaci con Whtaspp
Invia con Whatsapp
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com