Seminario di Grafica Pubblicitaria

Seminario Gratuito di Grafica Pubblicitaria Computerizzata

Seminario di Grafica PubblicitariaIl Grafico Pubblicitario è una figura tutt’oggi molto richiesta che sta assumendo durante il tempo sempre piu professionalita. La comunicazione ed il metodo con cui si intende trasmettere il messaggio agli altri stanno alla base di tutto.

Durante il seminario si tratteranno gli argomenti principali della grafica pubblicitaria e si utilizzerĂ  il pacchetto Corel Draw ed il software 3d Studio Max, i piĂą utilizzati dai grafici professionisti.

Il relatore sarĂ  Salvatore Cucinotta della PROGRAFICAPC .

Destinatari: grafici ed esperti in animazione o aspiranti tali.

Durata del seminario: 3 ore giorno 09 ottrobre 2010 dalle 09.00 alle 12.00 presso l’aula corsi dell’Associazione sita in Viale Aldo Moro traversa XI, 50 a Reggio Calabria. Il seminario potrĂ  essere seguito anche a distanza utilizzando una normale connessione ad internet ad alta velocitĂ .

 

Obiettivi del seminario

Approfondire alcuni aspetti fondamentali della grafica pubblicitaria come la creazione di un logo o la comunicazione di un messaggio pubblicitario.

Ecco gli argomenti del seminario:

  1. ia comunicazione come strumento necessario per la pubblicitĂ ;
  2. creazione di un logo;
  3. guida all’uso di Corel Draw e di 3d Studio Max.

Durante il seminario sarĂ  possibile confrontarsi con esperti del settore operanti da anni nel campo della grafica pubblicitaria.

Il corso potrĂ  essere seguito in aula oppure online utilizzando un’apposita piattaforma fad messa a disposizione dall’Associazione.

Gli allievi inoltre potranno seguire in diretta l’evento utilizzando una connessione ad internet veloce.

Costi

Il seminario è gratuito. Se si desiderasse avere l’attestato di partecipazione bisogna versare la quota di € 5,00 a copertura delle spese di stampa e registrazione dell’attestato.

Iscrizioni 

Per iscriversi usa una di queste modalitĂ :

  • recati presso la nostra segreteria sita in Via Sbarre Inferiori, 204/C a Reggio Calabria aperta dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30 – sabato dalle 9.00 alle 12.00;
  • on line cliccando qui.

 

Contattaci con Whtaspp
Invia con Whatsapp
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com