Cosa fare dopo l'iscrizione
Indice
Dopo l’iscrizione il candidato dovrà fare questi passi:
- entrare nella piattaforma idcert con il proprio SPID e completare il profilo aggiornando almeno i dati di residenza: cliccare il pulsante presente in alto a destra (accanto a Contattaci) e poi Il mio profilo;
inserire un documento di identità valido (carta di identità, patente o passaporto): cliccare la voce di menù presente a sinistra Documento Identificativo;
- inviare una mail a info@informaticworld.it con oggetto “Esame idcert DigComp 2.2” in cui si conferma di aver aggiornato il profilo e si chiede l’assegnazione dell’esame;
- una volta ricevuta la conferma da noi, il candidato potrà sostenere in piattaforma l’esame quando preferisce dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.
Per i dettagli dell’esame collegarsi qui.
Il giorno dell’esame l’allievo dovrà collegarsi in piattaforma con lo SPID e cliccare la voce di menù Il mio Piano di Studi e poi il collegamento CONTINUA riportato nell’immagine in basso.
Iscrizione all’esame
€250,00Aggiungi al carrello
Per maggiori dettagli clicca qui.