Corso ECDL/ICDL Standard – online / in aula / FAD

ECDL Standard

La certificazione ICDL Standard si propone come un’alternativa più ricca rispetto alla certificazione ICDL Base è più flessibile della certificazione ICDL Full Standard.
La certificazione ICDL Standard può essere conseguita superando i 4 moduli (indispensabili) + 3 moduli a scelta tra quelli indicati come facoltativi.

Di seguito elenchiamo i moduli obbligatori:

  1. Computer Essentials
  2. Online Essentials
  3. Word Processing
  4. Spreadsheet

Qui quelli facoltativi, fra i cui se ne dovranno scegliere tre:

MODALITÀ DI FRUIZIONE DEL CORSO

La Informatic World utilizzerà proprie dispense e libri validati AICA che permetteranno agli studenti del corso di apprendere i concetti principali del corso.

Durante il corso verranno fatte esercitazioni in modo da preparare gli allievi ad ogni esame della patente europea. I corsi possono essere seguiti in varie modalità:

  • e-learing (formazione a distanza): tramite un’apposita piattaforma web l’allievo potrà seguire il corso ed effettuare test di valutazione
  • a domicilio
  • in aula (durata 20 ore  per i primi 4 moduli, per i rimanenti la durata varia in base ai moduli scelti)

L’allievo può decidere inoltre se seguire corsi personalizzati o di gruppo. In base alla modalità di fruizione del corso scelta, varia il prezzo della preparazione. Inoltre se l’allievo decidesse di utilizzare la piattaforma di e-learning deve possedere un PC con collegamento a Internet.

GLI ESAMI

Gli esami verranno svolti presso di noi poichè siamo un Test Center autorizzato AICA.

 

Contattaci con Whtaspp
Invia con Whatsapp
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com