Certificazione ICDL Base

Corso ECDL/ICDL Base – online / in aula / FAD

Com’è facilmente deducibile anche dal nome, la certificazione ICDL Base attesta il livello essenziale di competenze  informatiche e web del suo titolare, aggiornate alle funzionalitĂ  introdotte dal web 2.0. La certificazione ECDL Base può essere conseguita superando i 4 moduli elencati di seguito:

Fruizione

La Informatic World utilizzerĂ  proprie dispense e libri validati AICA che permetteranno agli studenti del corso di apprendere i concetti principali della ECDL Full Standard. Durante il corso verranno fatte esercitazioni in modo da preparare gli allievi ad ogni esame della patente europea. I corsi possono essere seguiti in varie modalitĂ :

  • FAD (Formazione A Distanza): tramite un’apposita piattaforma web l’allievo potrĂ  seguire il corso ed effettuare test di valutazione
  • in aula / videoconferenza (durata 26 ore)

L’allievo può decidere inoltre se seguire corsi personalizzati o di gruppo. In base alla modalità di fruizione del corso scelta, varia il prezzo della preparazione. Inoltre se l’allievo decidesse di utilizzare la piattaforma di e-learning deve possedere un PC con collegamento a Internet.

Materiale didattico:

Il materiale didattico fornito all’allievo in formato elettronico tramite la piattaforma online fornita da INFORMATIC WORLD che consiste in:

  • dispense in formato elettronico
  • esercizi e simulazione d’esame

Questo materiale sarà disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e verrà fornito sia a coloro che scelgono di seguire il corso in modalità FAD che a quelli che scelgono di seguire il corso in modalità video-conferenza. Quelli che seguono il corso in videoconferenza o in aula avranno inoltre a disposizione i video delle registrazioni delle precedenti lezioni svolte.

Gli esami

Gli esami verranno svolti presso di noi poichè siamo un Test Center autorizzato AICA.

Gli esami si terranno in remoto o in presenza presso la nostra sede.

Certificazioni rilasciate:

Al termine del corso, avendo superati i 4 moduli di esame, verranno rilasciate al candidato le seguenti certificazioni ECDL/ICDL:

  • Essensials
  • Base

Chiedi informazioni / effettua la pre-iscrizione









    * Campi obbligatori

    Contattaci con Whtaspp
    Invia con Whatsapp
    PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com